Cinquant'anni di sapori

La straordinaria bellezza della Sicilia è ormai celebre in tutto il pianeta. La maestosità del vulcano e la storia che lo accompagna, il Parco dell'Etna, i suoi colori, tra flora e fauna protetta, sono la culla perfetta per un sapore che culliamo da cinquant'anni.

Tradizione: quella vera.

Tra "tradizione" e "rispettare la ricetta", crediamo ci sia un'enorme differenza. "Tradizione" è un concetto così profondo che l'unico modo per poterlo raccontare è farvi sentire il profumo che circonda il nostro stabilimento nelle ore di produzione. Tradizione significa trovare l'equilibrio tra il progresso e la ritualità di un mestiere antico come quello della panificazione. Un prodotto buono e di qualità che rispetta ogni normativa vigente e che rievochi chiaramente il sapore del vero pane di una volta.

Tradizione: Significa amare.

Lo stabilimento Signorelli è sicuramente sinonimo di "Vita" per Antonino Signorelli. Ha iniziato il suo percorso da ragazzino, sotto la guida della sua famiglia, la quale era già avviata in questa grande avventura. E' facile accostare il percorso generazionale ad una sorta di inerzia di famiglia, ma in questo caso non c'è accostamento più sbagliato. Il Panificio Signorelli è una scelta. La scelta di continuare a farlo ed a farlo bene. Bruno ed Andrea Signorelli continuano oggi, naturalmente sotto la guida del padre, questa splendida avventura.

Tradizione: E' anche accettare e sfruttare al meglio il progresso.

Come raccontato poc'anzi, la tradizione, per fortuna, deve fare i conti con un mondo che cambia. Per questo motivo oltre ai sapori dei secoli passati, Signorelli ricerca sempre l'occasione perfetta per sperimentare la novità. Non a caso è stata provvidenziale la partecipazione all'Expo di Milano, l'espansione dello stabilimento, e la fitta rete di contatti per la distribuzione diretta in tutta la Regione. Social Media, comunicazione audiovisiva, e quant'altro sia utile alla missione Signorelli, sarà sempre presente insieme al rispetto del cliente.